Domanda sulla fimosi

Buongiorno a tutti voi e grazie in anticipo dell'aiuto che vorrete darmi.
Vi sottopongo un quesito che riguarda il mio partner: sono infatti quasi convinta che soffra di fimosi.
E' una persona adulta che non si è mai fatta visitare.
Volevo capire cosa comporta non curare questa patologia nel caso in cui non crei alcun disagio se non la necessità di maggior igiene per evitare il formarsi di odori sgradevoli che si creano però con estrema facilità.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
il problema della fimosi sono dolore alla evaginazione del glande, scarso controllo eiaculatotio, inefezioni, possibilità di strozzamento del glande (parafimosi), lacerazioni del prepuzio. Mi pare il caso che una robetta come la fimosi non sia il caso di correre tali rischi.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che,in presenza di una fimosi che puo' provocare anche un'infezione,non resta che far valere ...le proprie ragioni ed invitare il partner a prendersi le proprie responsabilita' e consultare uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la rapida risposta!
Seguirò sicuramente il vostro consiglio.
Cordialmente.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.