Problema alla pelle del pene

Salve a tutti,ho 15 anni e mi chiamo Luca
Ieri ho notato che il mio pene in erezione non si scappellava del tutto. Non la meta circa ma solamente 1/5 della cappella del mio pene si scappella in erezione. Quando invece mi masturbo e quindi lo scappello e alla base del glande rimane un "rotolo di pelle". Infatti io mi masturbo tirando su e giu la pelle passando dal glande.
Non so se sia normale,ma parlando con i miei amici mi hanno detto che il loro si scappella interamente e si masturbano senza movimento della pelle.
Grazie del vostro aiuto,dottori.
Buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore è verosimile che lei abbia un problema di fimosi si faccia valutare in prima battuta dal suo medico di famiglia che eventualmente la indirizzerà ad una visita urologica .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi