Sensazione di pene indolensito

Gentili dottori, ho 41 anni e da 6 giorni ho questa spiacevole sensazione al pene sia quando è flaccido che in erezione. Tutto è cominciato con un senso di dolore al glande sei giorni fa quando urinavo e poi da qualche giorno mi è rimasta questa spiacevole sensazione al pene anche se non è molto intensa.Questa sensazione è paragonabile al dolore che si avverte dopo l'eiaculazione, quando per dirla in parole semplici si vuole forzare l'attività sessuale.Prendo Cipralex gt 16 al dì per un problema di dap da circa un anno ma non ho mai avuto problemi del genere se non un ritardo nell'orgasmo dovuto al farmaco. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi delucidazioni vogliate darmi.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
una visita andrologica ed una eventuale ecografia del pene sono indispensabili per capire se si tratta di infiammazione del pene che se confermata va precocemente curata.

Cordiali saluti
Gino Scalese