Astenospermico moderato teratospermico lieve

Salve sono ANNA mio marito su richista del mio ginecologo
ho effettuato uno speriogramma e vorrei avere delucidazioni sull'esito dell'esame, considerata la mia mancata conoscenza in materia. Come diagnosi mi è stato contassegnato ASTENOSPERMICO MODERATO TERATOSPERMICO LIEVE poi nella voce Motilità in Progressivi Rapidi il valore è pari al 5%, inoltre il colore è Opalescente e la VIscosità è Aumentata, data la mia preoccupazione, Vi invito a rispondere con sollecitudine........Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una diagnosi andrologica i valori delo spermiogramma hanno solo una valenza statistica e non biologica.
Identfichi un esperto andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it