Macchie rosse sul glande dopo ultima masturbazione

Gentili dottori,

sono un ragazzo di 22 anni e ho riscontrato la presenza di macchioline rosse dopo l'ultima masturbazione, avvenuta ieri.
Non ho ne fastidi e ne bruciore e non ho rapporti da un bel po'.
Sapreste indicarmi cosa possa essere?! Noto comunque che rispetto a ieri sono quasi sparite.
Tra un po' ho una visita per un altro problema riscontrato, dovrò menzionare anche quest'altro che ho appena descritto o sapete aiutarmi prima?!

Grazie per le risposte :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che siano grandi cose. Curi igene intima con sapone contente pochi tensuioattivi e poi, visto ha visita, ne parli col collega.