Dolore post circoncisione dopo 3 anni

Salve , tre anni fa mi sono operato alla fimosi facendo una circoncisione parziale. A distanza di tre anni una zona della attuale cicatrice mi fa male durante il rapporto sessuale.Inoltre su questa zona ogni tanto compare un puntino nero o bianco. Questa è la stessa parta che ci mesi tanto tempo per rimarginarsi dopo l''operazione. E' un problema serio? Non voglio operarmi di nuovo!
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto non sembrano esserci connessioni con l'intervento di circoncisione essendo ormai passati tre anni, tuttavia è necessario un controllo diretto per valutare di cosa si tratta, ne parli al suo medico e se fosse necessario si rivolga allo specialista andrologo.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la cortese risposta. Però ho dimenticato di dire che la zona in questione mi ha sempre dato fastidio negli ultimi tre anni durante i rapporti sessuali. Ho usato creme idratanti ma niente. Questa zona è leggermente gonfia rispetto alle altre zone della cicatrice.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
grande dimenticanza e comunque è necessaria una visita per capire di cosa si tratta, si consulti con lo specialista.

cordialità