è possibile che siano piccoli granulomi da corpo estraneo, o semplicemente una forma di edema

Gentilissimi dottori,

Avrei una domanda in merito al decorso post-frenulotomia. Mi sono sottoposto all'intervento quattro giorni fa, e mi sono stati applicati punti riassorbibili. Ad oggi, tuttavia, noto la comparsa di alcune (passatemi il termine poco tecnico) "palline" rosse lungo la sutura. Come devo interpretarle? È possibile che siano piccoli granulomi da corpo estraneo, o semplicemente una forma di edema?

Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un po di infiammazione dovuta al passaggio ed alla prsenza del filo. caduto il filo scompaiono le palline rosse. tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per le celere risposta! Buona serata.