Lacerazione frenulo

oggi dopo aver avuto per la prima volta un rapporto completo ho sentito un dolore e mi sn dovuto subito fermare guardando mi sono accorto di avere del sabgue e una lacerazione parziale del frenulo.
premetto che sono molto spaventato cosa posso fare????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età,l'inesperienza e la brevità del frenulo,impongono il ricorso ad una visita specialistica che definisca la necessità di ottimizzare lo stato clinico legato alla penetrazione vaginale,e non solo,che caratterizza la regolare vita sessuale di un maschio.Al momento,se non riesce a contattare uno specialista,si limiti al ...riposo funzionale ed applichi una pomata o un gel che favorisca la cicatrizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore
oggi senza applicare nulla a due giorni dall'accaduto non vedo piu sangue e pochissimo dolore...solo che è rimasto un taglio come una sorta di scalino...
essendo minnorenne (ankora per poco) a chi posso rivolgermi??
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.