Doloretti ai testicoli

Carissimi dottori,come ricorderete avevo dei doloretti a volte nel testicolo destro e a volte nel sinistro,feci la lastra e mi dissero che non avevo nulla,dopo questi due mesi da ieri ho a volte dei doloretti,potrebbe essere che sto sempre seduto?mi dissero che erano dolori normali
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

come già precedentemente le hanno consigliato i colleghi che mi hanno preceduto nei precedenti post, è indispensabile eseguire una ecografia-ecodoppler testicolare per escludere patologie infiammatorie e/o presenza di varicocele, e se tali esami come dice hanno escluso tali possibilità serve una valutazione dello specialista per chiarire di cosa si tratta.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
carissimo dottore ho già fatto l ecografia testicolare dopo aver fatto la lastra e mi hanno detto bene,e che stavo bene e che quei doloretti erano normali
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Carissimo utente

se chi l'ha visitata in diretta ha escluso patologie, noi da questa postazione non siamo in grado di fare di più.

Cordialità