Antidoti del cialis

saltuariamente faccio uso di cialis, poiché ho letto che possono verificarsi effetti collaterali vorrei sapere se esiste una cura o meglio qualcosa da fare o prendere immediatamente in questi casi !
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

normalmente gli effetti collaterali ad un determinato farmaco si verificano durante le prime assunzione e non subentrano successivamente, a meno che il farmaco non è contraffatto e quindi pericoloso, come può accadere a quelli che si acquistano su internet senza ricetta medica.

Cordiali saluti
Gino Scalese