Phimostop funziona?

Salve a tutti,
Grazie per il tempo che vi rubo. Ho da poco compiuto 18 anni e ho fin da piccolo una fimosi serrata (anche se con fatica e molto lubrificante riesco a scoprire quasi tutto il glande a pene FLACCIDO). Ho molto timore Dell'operazione per la correzione di questo problema, così informandomi sulla rete, ho trovato interessante un nuovo prodotto per la correzione della fimosi nel uomo adulto: PHIMOSTOP. Dato anche l elevato costo del prodotto, volevo chiedere se è davvero così efficace come lo fanno sembrare. Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una fimosi serrata,l'unico rimedio terapeutico è la circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it