Una uricoltura ed esame urina completo è uscito tutt negativa non avevo nessuna infezione

salve volevo sapere come mai è un paio di giorni che presento rossore arrossamento al glande e prepuzio quindi sono andato a farmi una uricoltura ed esame urina completo è uscito tutt negativa non avevo nessuna infezione e quindi neanche balanite,come supponevo io, sono anche andato da un dermatologo ha detto che magari poteva essere quindi una reazione allergica,sono passiti 3-4giorni il rossore si è tolto è tornato tutto normale oggi però appena dopo che mi sono masturbato subito dopo 2minuti-3 si sono presentati gli stessi sintomi rossore al glande e prepuzio e ce li ho ancora ora comè possibile subito dopo la masturbazione non mi è mai successo cosa può essere e cosa posso fare???sono spaventato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una visione diretta con relativa diagnosi dello specialista,ogni paura debba essere scongiurata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sono appane tornato dal dermatologo lui mi ha detto che ora sta passando non è nessuna reazione allergica o infezioni come risulta negativa dalle urine,gli ho spiegato che mi viene subito dopo aver fatto una masturbazione o dopo aver urinato lui mi ha detto che può essere magari secchezza della pelle e mi ha prescritto della pomata crema,non so io però comunque sono preoccupato prchè mi si ripresenta questo strano rossore a puntini vicino proprio dove faccio la pipì subito dopo aver urinato e soprattutto dopo masturbazione cosa potrei far di altro magari esami sangue,esami allergici,ecografia genitali non so
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…da questa postazione telematica non possiamo che avallare il giudizio dello specialista di riferimento che ha il privilegio di poterla visitare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
sono andato a prenotare anche un visita che farò tra una settimana da un urologo perchè presento anche un piccole ma fastidioso gonfiore dolorino alla vene proprio alla base del pene sulla parte destra,cosa potrebbe essere?comunque penso che con un'ecografia dall'urologo lui mi saprà dire tutto no?si vede da li tutto?grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…credo che non si vedrà niente.Cordialità.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

masturbarsi può essere piacevole ma non è assolutamente indispensabile per vivere.
Provi a non masturbarsi per una decina di giorni e veda se l'ìirritazione cutanea si ripresenta o scompare.
Non si tratta necessariamente di "malattie"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org