Erezione diversa

Buongiorno,

Io volevo sapere come da oggetto se l'erezione può essere diversa in rigidità massima di volta in volta.
Mi spiego, l'altro ieri ho fatto sesso e lo avevo marmoreo all'inizio. Ieri l'ho rifatto con la stessa persona e anche se me lo sentivo molto duro, la ragazza mi ha detto che lo avevo meno rigido del giorno prima.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,é assolutamente normale che il pene possa essere un po' meno rigido e/o meno percepito dalla partner,magari a causa dell'abbondante secrezione vaginale…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Il mio dubbio si riferiva però proprio all'erezione iniziale: quella scaturita dai preliminari, prima della penetrazione.
Ieri anche se comunque molto duro, era probabilmente un po'meno rigido dell'altro ieri.

E' normale che ci siano rigidità leggermente diverse (da un giorno all'altro), durante i preliminari e il sesso orale ? (magari perchè influenzate da fattori quali il tempo intercorso tra un rapporto e l'altro)

Aspettando una sua cordiale risposta, la ringrazio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…per concludere,é perfettamente normale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Questo sarà il mio ultimo messaggio per chiudere il topic.
Per concludere, quindi : l'erezione è sempre variabile in durezza ma l'importante è che non scenda sotto la soglia per permettere la penetrazione.

Dottore lo so che sembra stupido, riassumere tutto in un unica frase ma ho bisogno di rassicurazioni.

Aspetto un suo ultimo e cordiale parere in merito.

La ringrazio
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…ho già concluso nella risposta precedente.Cordialità.