Pene curvo

Buongiorno,
Dall'adolescenza soffro di pene curvo verso sinistra ( molto più evidente in erezione ) . Da circa un anno , però , ho notato una specie di rigonfiamento nel lato sinistro dell'asta del pene . Per provare a spiegarvi è una specie di vena rigida che attraversa la semicirconferenza sinistra dell'asta del pene.
Non crea particolari problemi , però non ho mai capito cosa può essere. cosa ne pensate ? secondo voi che tipo di esame potrebbe essere utile ?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , senza una valutazione diretta di uno specialista non è possibile fare una diagnosi. Un esame per valutare il grado di curvatura e la presenza di alterazioni patologiche è l' ecografia peniena dopo iniezione intracavernosa di prostaglandina. Tale esame va comunque richiesto da uno specilista (se lo ritiene opportuno)dopo una visita.distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta... ho già consultato uno specialista e mi ha detto di fare un ecocolor doppler penieno basale . però senza iniezione . Secondo lei va bene lo stesso ? Anche se il mio problema è molto più evidente in erezione ?