Curvatura ventrale pene

salve io avrei un problema di curvatura verso il basso del pene..l''ortopedico mi ha rassicurato dicendomi che nel mio caso non esisteva il problema. non ho mai avuto rapporti sessuali e per questo ho paura e vorrei avere più opinioni possibili. so che lei non mi potrà dire molto se non ha controprove ma vorrei sapere come mi potrei convincere da solo che effettivamente non ci sia nulla di cui preoccuparsi. cosa potrei fare per valutare da me, per provare che non sussista la questione. so che potrebbe sembra strano ma la ringrazierei se mi potesse dare una risposta comunque soddisfacente. la ringrazio, buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molte delle sue domande possono trovare una risposta corretta solo consultando in diretta un bravo andrologo.

Nell'attesa di una valutazione diretta con il suo andrologo di riferimento, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa problematica andrologica non rara, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le risposte le ha già avute nei precedenti post, quindi segua le indicazioni che lo specialista le ha dato e non si crei ansie inutili.

Ancora un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it