Dolore testicolo e gamba sinistra

Cari dottori, vi sarei molto grato se potrei avere una guida su un problema che ormai da troppo tempo mi infastidisce, che ora voglio risolvere, vorrei essere pronto ad una visita andrologica che avro' il 28 agosto. I miei sintomi sono chiari, faro' un esempio.Ieri sono andato in montagna al ritorno, il testicolo sinistro era ingrossato e cosi' anche la vena, alla palpazione mi faceva parecchio male, sdraiandomi, il dolore si attenua e inizia pero' a spostarsi al linguine e alla gamba sinistra diventando piu' che un dolore un fastidio che non riesco a capire. Il gonfiore del testicolo in generale va e viene e questo mi spiazza. Vorrei fare un altro esempio, nella masturbazione quando il testicolo e' gonfio, ho un dolore fastidioso nella parte inferiore del testicolo dove la vene e' gonfia che non mi permette di vivere in modo sereno la sessualita'.Ho sempre pensato che questo problema si sarebbe risolto da solo questo credo molto per l'inbarazzo che avrei nell'affrontare questo problema. Sono anni che vado avanti cosi' e non sono ancora riuscito a risolvere questo problema. Se ci sono domande piu' approfondite per farmi capire il problema! ringrazio fin d'ora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per rispetto del Suo problema,preferirei aggiornarci dopo la visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it