Dolore gamba destra-inguine

Gentilissimi,
vi scrivo perchè il mio ragazzo, che ha 34 anni, da un mesetto circa soffre di un dolore alla gamba destra che alcune volte gli prende il fianco, ultimamente gli si irradia più nella zona dell'inguine fin sotto la gamba e sotto il testicolo. Alcune volte gli sembre che di avvertire un formicolio nella zona sotto inguinale vicino al testicolo.
Ciò che lo preoccupa di più è la vicinanza al testicolo anche se la non ha notato nulla di strano e non sente dolore al tatto.
Il dolore comunque è persistente, anche quando cammina. Ora sta facendo un po'di riposo dall'attività sportiva ma prima durante lo sport spesso il dolore spariva. Attualmente sta usando momendol sulla parte dolorante ma sembra non sortire alcun effetto.

Grazie per l'attenzione.

Lisa
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora faccia sottoporre il suo ragazzo ad una visita urologica con eventuale ecografia renale per valutare se tale dolore sia causato da un eventuale calcolosi urinaria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
E' da escludere quindi un dolore muscolare? perchè lui inizialmente pensava a quello dato che fa molto sport..ora però dice che non passa e che è come un fastidio persistente che ha quando cammina o sta seduto.

Comunque si tratta di una cosa da fare con urgenza? perchè sono 10 giorni che gli dico di andare dal medico ma ha molto lavoro.

Grazie per l'attenzione.

Lisa