Da qualche mese invece raggiunge sì l'erezione ma dopo pochissimi minuti questa scompare che

mio marito,di 57 anni, non ha avuto mai problemi di eccitazione e di erezione..da qualche mese invece raggiunge sì l'erezione ma dopo pochissimi minuti questa scompare che avvenga o no la penetrazione. Non ha problemi apparenti...ha avuto fenomeno di fibrillazione che cura con cardioaspirina e cordarone da due anni; poco più di un anno fa ha avuto un attacco di ernia con protusioni lombare e sacrale che gli ha lasciato una rigidita' nei movimenti e fastidio ad una gamba con sporadici crampi. puo' dipendere da qualcuno di questi episodi o dai medicinali che prende??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora sicuramente tutto cioò che ci ha detto sia il problema cardiovascolare che i seguentimedicinali, non hè eventualmente la protusione erniaria possono incidere sull' erezione.
le consviene consultare un androlgo per verificare la causa di tale porblema ed impostare una correta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio vivamente per la cortese risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
nell'attesa di consultare un esperto andrologo, per avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/