Infiammazione

Salve ho 24 anni
Circa un mese fa avendo rapporti con la mia ragazza notai
Che sul glande c erano dei puntini rossi e dopo un paio di giorni
Ha iniziato a spellarsi.poi e sparito tutto.
Io ho pensato che erano stati causati per via della depilazione.

Ho usato bepanthenol e fissan e ora ci sono solo delle piccolissime e pochissime bollicine
Ed e un pochino rosso.
Lei cosa ne pensa
E grave
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le femmine hanno spesso delle vaginiti e le prevengono con sapoli,creme,gel,lavande etc..Analogamente,anche i maschi dovrebbero avere un'igiene "tecnica",perlomeno limitata alle occasioni in cui la partner riferisce di essere portatrice di un'infiammazione...Esegua un tampone balcanico e si faccia visitare da uno specialista.Ha assuntoin quei giorni ,farmaci antipiretici o contro il mal di testa?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho preso solo antibiotico che mi disse il medico per la
Gola e orecchio .
Ora pero vedo che sta quasi sparendo tutto.

Mi devo preoccupare o passera da solo senza alcun farmaco?
Posso continuare ad usare il bepanthenol

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrebbe trattarsi di una reazione locale all'antibiotico.Può continuare con la crema citata.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ultima cosa
Sto usanndo anche sapone con ph3.5 per
Irritazione e batteri.che dice

La ringrazio anticipatamente
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
ok.
[#6]
dopo
Utente
salve dottore
stamattina sono andato dal mio medico e gli ho spiegato il mio problema
ha detto che e candida

mi ha dato delle pillole sporanox e del detergente intimo con ph 3.5-5.5

lei che dice passera in un paio di giorni