Biopsia testicolare

SALVE
mi sono operato di varicocene 4grado e una biopsia testicolare ,l'ultima mi ha portato gonfiore testicolare molto evidente ed eppure sono passati più di 10 giorni dall'intervento,sto prendento alcuni medicinali.
Vorrei sapere da VOI se è normale od oppure fare qualcosa di più.
sono un ragazzo molto ansioso e spero in una sicura VOSTRA risposta.
GRAZIE
CON OSSERVANZA
CARLO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale.