Radiografia all'anca rischio di infertilita?

Buongiorno Gentilissimi Dottori,

Volevo porvi una domanda, ho eseguito una radiografia all'anca, e alla mano a seguito di una caduta, la radiografia è stata eseguita in entrambi i casi senza mettere alcuna protezione ne a me ne ai testicoli, ora volevo chiedere se questo evento poteva essere causa di infertilità o tumore?

grazie mille per la disponibilità aspetto una vostra gentilissima risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non abbia timori e pensi a guarire dagli esiti traumatici.La quantità di raggi é tale a non creare alcun problema,né di salute né di fertilità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it