Glande maleodorante!

Egregi dottori era da un po di tempo che quando lavavo le parte intime percepivo un odore di pesce che preveniva dal glande,cosi leggendo sui vari forum ho deciso di utilizzare chilly intimo antibatterico per risolvere,ma le cose non sono affatto cambiate.
Tralasciando il fatto che ho ancora il frenulo e non so se questo possa fare la differenza,mi aiutate a risolvere questo mio problema?
Magari con delle creme o che so dei detergenti,da premettere che non ho ne macchie e ne altro sul glande e sull'intero pene.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci inutilmente con detergenti e creme e lasci stare il suo frenulo.

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il proprio medico di famiglia e poi valutare con lui se interpellare anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma fu proprio il medico di famiglia a dirmi di utilizzare un detergente intimo più accurato e per un certo periodo mi fece usare una crema,ma non ho risolto nulla...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora bisogna risentirlo e valutare con lui se interpellare o meno anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.