Mettere preservativo con glande parzialmente coperto

Non ho problemi di fimosi, ma ho un pò di pelle che si accumula sotto la corona del glande che impedisce lo srotolamento del profilattico oltre la corona del glande. Riesco ad inserire il preservativo senza problemi se supero direttamente durante l'inserimento la pelle con glande parzialmente coperto e successivamente riesco a scoprire il glande dentro il preservativo anche questo senza difficoltà. Tutto questo tenendo premuto il serbatoio naturalmente. Inserendo in questo modo il preservativo corro qualche rischio? Dovrei consultare un andrologo? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le modalità ottimali per indossare il profilattico non possono essere esplicitate in un post...Ne approfitti per consultare un esperto andrologo e chiarirsi i legittimi dubbi che caratterizzano la giovane età,rafforzati dalla relativa inesperienza.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'aiuto! mi serve la prescrizione del medico di base per fare tale visita?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Si,é necessaria la richiesta del medico di famiglia.Cordialità