Aiuto urgente

salve dottore,
sono un ragazzo di 15 anni ed è da un po di tempo che mi sto preoccupando per la presenza di un estesa macchia rossa sulla superficie del glande. Inoltre c'è a volte una desquamazione nella parte di dietro del pene,poi tra la fine del tronco e l'inizio del glande nella parte posteriore ci sono delle piccole bollicine bianche che però non mi danno alcun fastidio. Poi quando tiro in dietro la pelle la parte che viene scoperta si presenta di colore più chiaro.Il filetto si presenta più scuro quasi marroncino sul tronco e nella zona vicino a dove esce l'urina non si vede, come se si dissolvesse e sempre nella stessa zona è come se ci fosse un irregolarità, non so come definirla, è una piccola zona che sembra in rialzo rispetto al resto della superficie che però non si vede sempre. A volte poi il testicolo destro si presenta gonfio e pieno di liquido con un dolore, il tutto però stesso in giornata svanisce.
So di non essere stato molto chiaro ma ho cercato di esprimermi al meglio. Il mio più grande timore è quello di avere, mi fa paura persino a scriverlo, un tumorw
aspetto impaziente una risposta.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/