Strozzare il pene con le dita puo fare male per l'erezione?

salve dottore volevo chiedere una tecnica che uso per abitudine e che per farlo diventare dritto io strozzo con le mie dita la parte del pene appena sotto la corona del glande,volevo chiedere e possibile che usando questa tecnica giornalmente abbia un po infiammato la parte della corona del glande e dell'asta del pene,perche ho erezioni scarse e non durature,forse lo strozzare il pene per farlo andare in erezione puo farli male?Non faccio su e giu per farlo undirure ma propio lo strozzo con con le dita un dito sopra e un dito sotto,fors ee per quello dite che sento sempre fastidio nella zona del glande quando mi viene stimolato?E puo dare col tempo anche problemi di erezione per qualche piccola infiammaione se ci fosse?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

tutto quello che riferisce, anche se in modo un pò confuso, può avere una base reale ed è bene che questa sua situazione e comportamento particolare lo discuta e lo rivaluti attentamente ed in diretta con il suo andrologo di riferimento.

Fatto questo, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/