Puntini rossi su glande

salve vorrei porvi una domanda. qualche settimana fa ho notato due piccoli puntini rossi sul glande il giorno dopo un rapporto sessuale non protetto con la mia fidanzata, la quale avvertiva bruciore alle cosiddette labbra della vagina dopo il rapporto da qualche giorno, che sono scomparsi dopo qualche giorno. invece ieri ho notato a distanza di qualche giorno dall'ultimo rapporto che questi punti rossi si erano estesi un po' su tutta la superficie. non presento gonfiore, bruciore e prurito praticamente inesistenti, non direi di avere squamature e nemmeno secrezioni bianche. la mia ragazza non presenta macchie rosse ne secrezioni bianche e dopo gli ultimi rapporti non ha nemmeno più tale bruciore. potrebbe essere comunque candida o balenite oppure è semplicemente una infiammazione?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le ipotesi da lei indicate vanno prese in considerazione ma non faccia di testa sua ed ora senta il suo medico di fiducia.

Sarà lui ad indicarle la strada corretta da seguire e lo specialista di riferimento eventualmente da consultare.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta. Provvederò al consulto.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!