Spellamento pelle del pene

Salve
Ho 20 anni e da qualche settimana soffro di questo problema: lungo la pelle del pene avevo iniziato ad avvertire del prurito e dopo qualche giorno è apparso arrossamento e la pelle ha iniziato a screpolarsi e a staccarsi. Con il passare del tempo la zona si è ridotta ed è rimasta tale ma non sembra voglia andarsene. Ho provato prima con una crema idratante e poi ho provato a prendere degli antiinfiammatori ma non è cambiato nulla. Prima di rivolgermi al medico di famiglia, vorrei avere un vosto parere e dei vostri consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, come da lei intuito, il suo medico di famiglia e poi eventualmente lo specialista di riferimento che lui sempre le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
E può darmi qualche consiglio su come gestire questa situzione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La cosa più saggia da fare ora, senza perdere altro tempo prezioso, è far valutare la sua attuale situazione clinica, in primis, al suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto.