Escrescenza

Salve. Da qualche mese mi è comparsa una piccola escrescenza sull'asta del pene. E' di piccole dimensioni, rosea, non mi provoca prurito o altro, ma è esteticamente brutta da vedere. Avrei anche la possibilità di mandare una foto, in modo da capire meglio di cosa si tratta. Vorrei sapere cosa sia, e come toglierla. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere il nostro sarebbe solo un inutile esercizio di fantasia.Ne parli con il medico di famiglia ed insieme identificate uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it