Una possibile gravidanza della mia ragazza

Allora prima di tutto scusate se sono domande che possono risultare anche stupide, vi spiego la mia situazione che mi ha portato ad avere qualche dubbio su una possibile gravidanza della mia ragazza.
E' accaduto che il pomeriggio io con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale, successivamente io con le mani sporche con un po di sperma sono andato sul volante della macchina e sono tornato a casa. La sera sono andato a toccare naturalmente sul volante ( dopo circa 4-5 ore ) e dopo un po ho masturbato la mia ragazza, per voi è possibile una gravdanza in questo modo?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi complimento per la Sua fantasia...e Le assicuro che,in alcun modo, puo' avvenire cio' che non desidera.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità, ma non ho capito se c'è rischio di gravidanza in questo modo!

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gravidanza e' impossibile che avvenga.Cordialita'.