Pene che scotta

Buonasera vorrei chiedere perchè ho il pene che scotta.
non è da molto che succede
non so se preoccuparmi.
grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo la sua è una domanda troppo generica. E' necessario comunque comprendere se la sua è solo una sensazione o è un'aumento di temperatura locale reale. Inoltre è necessario comprendere se è un disturbo permanente o intermittente, se avviene prima dopo o durante una erezione e/o una stimolazione sessuale, quindi in ultima analisi è indispensabile fare un quadro più preciso della situazione per capire se è solo una sensazione o il fastidio è determinato da qualcos'altro, si rende quindi necessaria una valutazione specialistica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...provo ad essere più preciso il pene è molto caldo appunto come se scotta e non è legato ad erezione o stimolazione.sono circa 2 settimane che è così. Non mi crea problemi ma non vorrei ci fosse un problema.ancora grazie per la vostra velocità di risposta.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se è solo quello il sintomo dovrebbe essere una sensazione transitoria, per il resto vale quanto sopra esposto, nel senso che se il sintomo tende a persistere sarebbe opportuna una visita medica.