Taglietti sul prepuzio

Salve

Voglio spiegarmi il mio problema, una settimana fa ho avuto un infezione al grande con mucose e rossore che e passata da sola dopo 2-3 giorni. Però ora ho notato dei piccoli "Taglietti" al prepuzio che con il pene a riposo non danno tanto fastidio, mentre in erezione sono veramente fastidiosi creano prurito. Dai "Taglietti" non c'è sangue però il tessuto della pelle sempre tipo lacerato. Cosa potrebbe essere? E la prima volta che mi succede.

Grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che solo attraverso la visita è possibile fare una diagnosi, dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una candidosi, si consulti almeno con il suo medico e se poi servisse anche con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it