Chiarimenti su un rapporto

Questa mattina ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza conclusosi con una eiaculazione all'interno della bocca, senza altro tipo di pulizia. Circa 4-5 ore dopo c'è stata penetrazione. Mi chiedevo se c'è possibilità per lei di essere rimasta incinta in quanto tutto questo coincide con i giorni più fertili. Quello che mi preoccupa sono i residui o goccioline che possono essere fuoriuscite successivamente (nelle mutande o durante il rapporto) e che magari contengono spermatozoi ancora vivi essendosi conservati in un ambiente abbastanza favorevole per temperatura. Attendo risposta . Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche, quelle da lei raccontate, complesse; comunque, se in quelle quattro-cinque ore non ha mai urinato, non si esclude, anche se molto difficile, la presenza di qualche spermatozoo.

Da qui poi pensare ad una reale fertilizzazione di un ovocita c'è ancora molta strada da percorrere.

Senta comunque ora, in diretta, anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi non può essere esclusa la possibilità di una fecondazione ? È una soluzione concreta ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, senta ora, in diretta, anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.