Incurvamento a sinistra del pene

Salve, ho 23 anni e il mio pene, quando è eretto, presenta un incurvamento verso sinistra di circa 30 gradi dopo 7-8 cm. Non è stata una conseguenza di un trauma, è sempre stato così. Dato che sono ancora vergine vorrei chiedere se questo fatto potrebbe crearmi dei problemi nei rapporti.
E se potesse crearne, quali sono le possibili cure?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la "sentenza" la dara' la Sua esperienza futura.Certo,e' significativo che si sia posto il problema solo adesso e,quindi sarei ottimista.Nel frattempo consulterei un andrologo esperto mostrandogli delle fotografie in erezione.Le eventuali terapie sarebbero solo chirurgiche ma...non disperi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la pronta risposta. Sono già in cura da uno specialista che mi ha appena eseguito un piccolo intervento per risolvere una fimosi. Ho fatto presente al dottore il problema e mi ha risposto che lo avremmo affrontato quando la ferita dell'intervento si sarà completamente rimarginata. Quello che volevo sapere è se 'solitamente' le incurvature di tale entità necessitano di intervento o se è comunque possibile condurre una normale vita sessuale.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi meglio dell'urologo di riferimento puo' darLe una risposta in merito,reale e non virtuale?Ci aggiorni in seguito.Cordialita'