Dolore al testicolo

Durante alcuni rapporti ho riportato dolore e gonfiamento del testicolo sinistro e in alcuni casi dolore alla schiena cosa puo essere? Mi e successo 3o4 volte ma cio' mi preoccupa molto...help me
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo non produce nemmeno una goccia di liquido seminale,per cui non si gonfia e si sgonfia alternativamente nel coito,a differenza della borsa scrotale che,durante l'erezione di raggrinzisce e dopo la stessa si dilata.Comunque,in presenza di dolenzia,una visita andrologica con un ecocolordoppler scrotale é consigliato,assieme ad un routinario spermiogramma.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molte...
Niente di grave comunque?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...penso niente di grave.Cordialità.