Caverject intovabile

Anche in Calabria il Caverject 10 mg è introvabile dal mese di luglio, mentre sono reperibili confezioni non mutuabili molto costose. In sostituzione l'urologo mi ha fatto provare la nuova crema Vitaros, che purtroppo si è rivelata completamente inefficace. Volevo chiedere un pare sul Vaccuum Device e sapere se ci sono delle contro indicazioni. Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vi sono diversi dispositivi a questo proposito che devono sempre essere discussi con il suo andrologo di riferimento.

Ad esempio l'ErecAid System che è costituito da un cilindro di plastica, una pompa che crea il vuoto, un tubo connettore e una benderella elastica. Il pene è posto dentro il cilindro dove viene creato del vuoto utilizzando la pompa.

La pressione negativa richiama sangue all'interno del pene in quantità tale da produrre una situazione simile all'erezione. Questa viene mantenuta tramite l'applicazione di un elastico alla base del pene. Il cilindro viene quindi rimosso e l'erezione viene mantenuta per un periodo di tempo che comunque non deve essere superiore ai 30 minuti.

Il Response System, il POST-T-VAC System e il Vacuum Erection Device funzionano tutti con un principio simile all'ErecAid System da cui differiscono molto poco.

Unica controindicazione seria è quella di non mantenere il laccio per più di mezz'ora.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/