Il mio urologo mi ha prescritto una pastiglia

Sono diversi mesi che soffro di problemi di erezione il mio urologo mi ha prescritto una pastiglia di cialis 20 mg e la mia cardiologa mi ha detto che posso assumerla senza farnee un abuso eccessivo.
Purtroppo non sono ancora riuscito ad assumerne una perché ho paura che la pastiglia possa farmi male e causarmi problemi di cuore (io soffro di un prolasso mitralico con leggera insufficienza aortica)nonostante la cardiologa mi ha detto di stare tranquillo sono preso dal panico che la pastiglia posso causarmi un attacco di cuore o quant'altro.
E' eccesiva questa mia paura??
Posso stare tranquillo e assumerla.
Grazie di cuore a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se la sua cardiologa, che ben conosce la sua reale situazione cardiaca e clinica generale, l'ha tranquillizzata poco altro noi, da questa postazione, possiamo dirle se non confermare l'indicazione già ricevuta per altro anche dal suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/