Incompleto scappellamento

Egr. dottore,
sei mesi fa mi sono sottoposto all'intervento di frenuloctomia (non so se ho usato il termine corretto) ossia il taglio del frenulo breve perchè durante l'erezione non riuscivo a scappellare completamente il glande.
Il medico che mi ha operato afferma che, per le caratteristiche del mio pene, non ho bisogno di ulteriore intervento di circoncisione.
Tuttavia ancora oggi, nonostante l'assenza del frenulo, non riesco a scappellare il glande completamente durante l'erezione.
Ha qulache consiglio da darmi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si può dare un giudizio senza poter visitare ?Se non ha fiducia nel chirurgo operatore,si rivolga con serenità ad un altro specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

pefettamente d'accordo con il dottor Izzo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org