Fertilit

Buonasera vorrei sapere se sono fertile o meno e cosa dovrei fare,
Spermiogramma :
Liquefazione completa
Viscosità aumentata
Volume 1,8 ml
Ph 7.8
Colore grigiastro
Concentrazione 6 milioni
Numero totale 11 milioni
Modalità progressiva rapida 6%
Progressiva lenta 44%
In situ 20%
Mot totale 70%
Statici 30%
Vitalità 72%
Spermatozoi normali 4%
Anomalia testa 95%
Anomalia collo tratto intermedio 15%
Anomalia coda 2%
Goccia citoplasmatica 0%
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,valutando i parametri trasmessi non si può che ipotizzare uno scarso potenziale di fertilità ma va ricordato come l'elemento femminile assuma un ruolo centrale e,spesso,determinante nella definizione del potenziale procreativo della coppia.La garanzia sta nella sinergia andrologo-ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco, cosa mi consiglia fare fecondazione assistita , inseminazione artificiale non so' che visita prenotare e come procedere .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i figli si concepiscono in due,quindi,un andrologo esperto nella fisiopatologia della riproduzione ed un ginecologo,in sinergia,troveranno i modi ed i tempi giusti per puntare al risultato finale.Cordialità.