Un mese dopo la circoncisione.

Salve dottori, esattamente un mese fa mi sono operato per fimosi e ho fatto una circoncisione totale,i punti sono caduti tutti tranne uno abbastanza "fedele" ma che penso cadrá tra oggi e domani, adesso ovviamente non ho grossissimi fastidi dovuti all'ipersensibilitá, ma ho ancora due cose che mi preoccupano un po': 1) il linfoedema che ho sotto al glande non tende ancora a sgonfiarsi e dopo un mese la cosa non mi va molto a genio ; 2) Il glande è secco e ogni tanto si spella innanzi tutto non so mai come trattarlo ovvero non so se bagnarlo peggiora la situazione o è indifferente, vorrei inoltre sapere se questa cosa è positiva o no e quanto ci vorrá per avere un pene di nuovo perfetto .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
terapia del linfedema: tenga il pene alto magari fissato alla pancia con cerotto. Alla caduta del fedele punto, aspetti tre-quattro giorni poi sesso frequente con la morosa o qualche amica che si sacrificheranno in nome della scienza.
Terapia della secchezza del glande: olio di mandorle dolci per lavaggi tre volte al giorno e poi olio vea, da compoerarsi in supermercato, non in farmacia che glieli fan pagare troppo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero dottore, Guardi la morosa al momento non c'è.. La masturbazione può aiutare? Per quanto riguarda l'olio devo applicare entrabi gli oli che ha citato ? Se sì c'è un ordine temporale preciso ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto chieda ad amica di sacrificarsi (in nome della medicina, ovvio), nulla fa bene allo spirito e correlati (leggasi pene) come la compagnia femminile, poi si lavi con alio di mandorle dolci 3 volte al giorno poi applichi olio vea.