Spermiogramma, dove farlo?

Salve a tutti e innanzi tutto un grazie anticipato,

Sono di Forlì, ho 30anni e sei anni fa sono stato operato di vericocele, ora con mia moglie vorremmo dei figli e volevo effettuare uno spermiogramma, qui il problema.... Io tempo fa lo avevo effettuato a Lugo, ma oggi ho chiamato e mi hanno detto che ora fanno questi esami solo alle coppie che hanno in cura, visto che sapevo che loro erano un ottimo centro per queste cose, con la garanzia del Who, dove potrei andare per avere un esame con la stessa qualità?

Grazie a tutti
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
penso che l'ospedale di Forli sia ben attrezzato per effettuare un ottimo spermiogramma secondo WHO 2010. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi