Di nuovo curvatura pene ad un anno di distanza dall'intervento di corporoplastica di raddrizzament

..di raddrizzamento?

Salve..ho 25 anni ed ho avuto per anni una grave curvatura ventrale del pene eretto, una curvatura di 70 gradi...Nel giugno 2007 mi sottoposi all'operazione di corporoplastica di raddrizzamento ed andò tutto bene...era necessaria anche una circoncisione totale.
Ora ottobre 2008 noto che c'è un cambiamento nel pene...mi sembra che la curvatura stia tornando..ho paura ..potrei sbagliarmi oppure no però non so davvero che fare..
Ho fatto alcune foto ora e le ho confrontate con le foto che avevo fatto subito dopo l'intervento...e non mi sembra mica uguale (da precisare che nelle foto dopo l'intervento il pene aveva ancora i punti della circoncisione)...

Insomma già ero preoccupato per i dolori della circoncisione che dopo la masturbazione ci sono ancora (non so dopo un rapporto sessuale perchè sono ancora vergine)...ed ora anche la curvatura? Che dovrei fare?...
In un rapporto occasionale (non completo) con una donna lei mi aveva detto "hai una banana"...ci siamo capiti no?...Le avevo chiesto se potevo avere un rapporto completo e lei mi diceva di si...si di ma con alcune posizioni...e chi la capiva...

Insomma che fò? è normale che si "stabilizzi" così il pene? Oppure c'è qualcosa che non va?...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
l' andrologo che l' ha operata dovrebbe avere le foto del pre-intervento e del post intervento. Lasci a lui il confronto. A volte l' operato si spaventa di poco, sono comunque possibile assestamenti, come li chiama lei, entro i primi due anni. Quanto alla banana: boh, senz' altro non mi pare che non esista educazione in quella frase, il mche la squalifica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La prego mi perdoni..per queste cose ormai ho così tanta preoccupazioni che se non arrivo a capire una frase mi impaurisco..."la squalifica!..a quella donna vero?...
Si si, l'educazione in quella donna non è stata impeccabile...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio Signore,
si certo era riferita alla frase della donna. Tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi preoccupa...il mio vecchio incubo..quello di non poter avere rapporti intimi a causa della curvatura...anche se non è completamente dritto si può avere un normale rapporto ma non so quanto può essere "non dritto"...(perdoni il mio linguaggio molto semplice)

Chiedo scusa ...per i dolori della circoncisione posso rimediare o sono "condannato" ad averli sempre?...
Cheido scusa per le troppe domande...