Una tosse molto forte che è persistita

Buon giorno
sono qui per richiedervi un vostro aiuto,si tratta di mio marito 32 anni da circa un mese non riesce piu ad avere un'erezione soddisfacente,o al momento di avere rapporti sembra che inizialmente si indurisca poi ad un tratto niente.
Tutto dopo una tosse molto forte che è persistita per due settimane,e per di più mio marito si è accorto che al mattino non ha più un'erezione come prima
Ora è molto preoccupato e non sa come comportarsi....e c'è di più volevamo iniziare a cercare un bambino,che problemi ci sono??? Si sistema tutto??? Cosa fare??
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
carasignora la soluzione migliore, anche in previsione della gravidanza è consultare un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
se l'unica soluzione è cercare un andrologo di sicuro lo farà...ma bisogna fare degli esami prima cosi che il dottere ha gia il quadro chiaro???
Ma è possibile che ciò avvenga se prende un moment e se ha preso lo sciroppo per la tosse BISOLVON ....può causare di questi problemi?
Mi angoscia molto questa situazione in quando penso in rpimis di essere io la causa...non lo stimolo più non ha più piacere.....troppo spesso.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no è difficile, normalmente quando questi problemi sopragiungono così improvisamente possono essere più fattori psicologici, poi per quanto rigurada la fertilità può fare uno spermiogramma
[#4]
dopo
Utente
del fatto dei fattori psicologici avevo un forte dubbio ..in quanto ha avuto un lutto ....dei problemi e delle preoccupazioni....e tutto coincide con con la mancanza di erezione proprio da quel lutto.....ho solo tanta paura che non ne riesca ad uscire .....