Ipersensibilitá del glande durante rapporti orali

Buongiorno, mi chiamo Francesco ed ho 18 anni. Da poco è iniziata la mia vita sessuale, ma c'è un problema che mi turba: il glande troppo sensibile prevalentemente durante rapporti orali. Premetto che ho pensato anche che si trattasse di fimosi in quanto il glande si scopre ma arreca un lieve dolore non dovuto allo sfregamento, ma dovuto al frenulo forse troppo corto. La domanda da me posta quindi è: nel caso in cui io dovessi farmi circoncidere, noterei qualche cambiamento nella sensibilitá del glande? In attesa di risposta..

Cordialmente, Francesco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei più ad una frnulotomia che ad una circoncisione,necessaria solo se in erezione il prepuzio non scivoli sul glande.Quanto agli effetti sulla sensibilità non é possibile ipotecare il futuro...Comunque,solo uno specialista reale può consigliare con pertinenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it