Ernia e dolore

Salve ormai sono passati quasi 6 mesi da quando sono stato operato per un ernia inguinale destra con metodo Trabucco e per il testicolo, sempre destro, con un orchidopessi. L'operazione è andata benissimo e sono stato dimesso lo stesso giorno. Il fatto è che dopo 6 mesi, il dolore non se ne è mai andato. Avverto pesantezza poco sotto la cicatrice, vicino alla base del pene, quando faccio qualche sforzo in più e alcuni giorni inizia al mattino, dura tutto il giorno e poi scompare durante la notte. Durante i rapporti a volte sento delle fitte fortissime al movimento e inoltre dopo l'operazione mi è capitato molte volte di avere polluzioni notturne, volevo sapere se sono cose normali e se i sintomi sono tra di loro collegati o sono collegati con l'operazione, sopratutto il dolore durante i rapporti. La cosa mi mette molta ansia, essendo io un tipo molto ansioso, soprattutto quando si tratta di salute grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che preoccuparsi di sintomi che,tra loro non hanno alcun legame,valuterei con molta attenzione il quadro seminale,in quanto accenna ad una orchidopessi...La dolenzia riferita va messa in correlazione agli esiti cicatriziali dell'intervento subito.Le polluzioni sono normali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi dovrei fare uno spermiogramma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come tutti i ragazzi a 20 anni.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Tutti i ragazza a 20 anni, non credo.. comunque grazie per la disponibilità, buona giornata
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...intendevo che dovrebbero fare a 20 anni ma 5 su cento lo fanno.Cordialità.