Prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 26 ancora vergine, ho solo una curiosità per capire se il mio è un problema oppure è una cosa normalissima. Quando tiro giù il prepuzio sia a pene eretto sia a pene rilassato non provo alcun dolore e non noto nessun rigonfiamento, avverto solo un leggero tirare del frenulo, soltanto che quando scappello completamente il glande da eretto non riesco più a coprirlo e devo aspettare che torni rilassato per poterlo coprire manualmente (anche se a riposo il glande non si ricopre devo comunque tirare in su il prepuzio manualmente ma senza dolore). Adesso la mia domanda è: ma si tratta di frenulo corto oppure è solo questione di elasticità? E troverei problemi se avessi un rapporto?
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue ipotesi eziologiche vanno prese in considerazione come pure un eventuale anello fimotico che si manifesta solo con l'erezione.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie a lei della disponibilità