Frenulotomia

Buongiorno a tutti!
Ho 21 anni e ho un problema al frenulo, è corto. A riposo riesco a scoprire il glande senza problemi, anche se noto che questo ha una trazione verso il basso. In erezione ho un po' di difficoltà a scoprirlo ma ci riesco, tuttavia se non sono lubrificato bene tendo a perdere durezza e anche se sono lubrificato sento tirare il frenulo. Oggi sono andato da un urologo per un controllo e mi ha diagnosticato il frenulo breve, fissandomi una frenulotomia per giovedì prossimo. Mi ha detto che sarà un brevissimo intervento in cui mi verranno messi dei punti che mi rimuoverà una settimana dopo e che per circa 12 giorni dovrò evitare rapporti. Avrei comunque bisogno di sentire altri pareri per sentirmi più sicuro, grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore sarò telegrafico vada tranquillissimo e in ottime mani non c'è altro da dire
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!