Problema frenulo post circoncisione

Ciao,
ho subito una circoncisione x fimosi l'11 novembre e sono già caduti tutti io punti e tutte le ferite si sono già riemarginate...sabato sera io e la mia ragazza abbiamo anche rifatto l'amore senza particolari problemi. Oggi però, mentre ci stavamo toccando, lei ha un po' stretto il mio pene e ho sentito un dolore abbastanza forte sul frenulo, dove sta l'attaccatura con la pelle...possibile che dopo piu d un mese faccia ancora male?devo farmi vedere da qualcuno? L'ultima visita l'ho fatta una settimana dp l'intervento ma il medico m ha detto che era tt ok e che nn dovevo tornarci...io ho messo sempre bactobran e amuchina...
grazie mille x l'ascolto...
arrivederci!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
ci spieghi meglio la terapia del postchirurgico. Il dolore potrebbe dipendere da uno o più punti di sutura non ancora "caduti".
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione è difficile capire il suo problema non conoscendo tra l'altro la "robustezza" della sua ragazza e come e quanto ha stretto.

Comunque, sopratutto se il dolore permane, bisogna riconsultare il suo chirurgo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
vi ringrazio innanzitutto della vostra risposta! Comunque l'andrologo che m'ha fatto la visita post chirurgica una settimana dopo l'intervento, s'è limitato a tirarmi giù la pelle (aggiungo: violentemente e facendomi vedere le stelle!), ha visto i punti e ha detto che era tt ok e che dovevo limitarmi a tirare giù la pelle spesso, a mettere la crema (bactobran) e l'amuchina per disinfettarlo.
I punti sono tutti caduti...però stamattina, in quel punto che mi provoca dolore c'era tipo una crosticina...potrebbe dipendere da questo il dolore?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza normale che a distanza di un mese dall'intervento chirurgico possano essere percepiti dolori, dolenzie, fastidi in corrispondenza delle suture, specie a livello del frenulo.
Continui ad avere rapporti sessuali se ne sente il bisogno ma non ecceda ; il piacere deve essere superiore al dolore.
vedrà che progressivamente tutto ritornerà alla normalità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
forse sotto la "crosticina" c'è ancora un punticino e quindi può determinare dolorabilità. Controlli o si faccia ricontrollare.
Cordiali saluti