Liquido pre eiculatorio

salve...la ringrazio a priori per la disponibilità ...leggendo i vari post lasciati sono indeciso su una cosa..voelvo sapre se è possibile attraverso una mano sporca di liquido pre eiaculatorio toccando esternamente la vagina senza penetrazione delle dita che ci sia un rischio di gravidanza?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
in precedenza, i miei colleghi le hanno più volte risposto nello stesso modo nelle varie modalità che riferiva. Stia tranquillo e viva con serenità il suo rapporto.
Cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it