Problema pene

Buon giorno, ecco il mio problema:

Il mio pene in massima erezione non supera gli 8.5-9.0 cm

come posso fare esistono delle cure?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto il suo storico, in cui accenna aproblemi di tachicardia, e le viene consigliata una visita da un collega.
Di qua posso dirle di fare altrettanto per la questione di misure che porta.
Tenga presente che dichiara un peso di 70-75 kg ed una altezza di 165 cm. Il che significa che è sovrappeso, non vorrei che il pene fosse "affogato". In ogni caso le misure non sono male.
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,

il problema e che io peso 84 kg,

e in caso fosse "affogato" cosa potrei fare?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sport, Sport, Sport. Alimentazione corretta, Alimentazione corretta, Alimentazione corretta. E' la cosa migliore.
Ne parliamo fra qualche kilo.