Un rossore al glande sulla punta

BUONASERA, E DA CIRCA UN PAIO DI MESI CHE HO UN ROSSORE AL GLANDE SULLA PUNTA CON LEGGERO GONFIORE. LA MIA DOTTORESSA MI HA SCRITTO DAKTARIN 2% CON UN LEGGERO MIGLIORAMENTO, CHE PERO' DOPO LA TERAPIA TORNA DI NUOVO IL PROBLEMA. HA PROVATO CON IL DIFLUCAN 200 PER 6 GIORNI, CHE DOPO 3 GIORNI HO SMESSO PERCHE' MI E VENUTO UN FORTE BRUCIORE ZONA FEGATO CON DELLE PUSTOLINE NELLA GAMBA COME FOSSI GRAFFIATO. COSA PUO' ESSERE. HA VOLTE DOPO I RAPPORTI SESSUALI LO SPERMA CONTIENE PICCOLE FORME GELATINOSE DI QUALCHE MILLIMETRO. COSA PUO' ESSERE COSA MI CONSIGLIATE FORSE UN ANTIBIOTICO?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
quanto alle forme gelatinose esse sono una presenza non costante ma normale.
per il rossore in punta si accerti, magari durante una visita specialistica, sulle cause possibili e si affidi al medico, da qui è impossibile darle un parere.
Quanto al bruciore zona fegato intende sulla cute? per le pustoline vale il discorso sopra.
prendere un antibiotico senza una diagnosi non à mai una buona scelta.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2018
Ex utente
IL BRUCIORE LO SENTITO ALL'INTERNO, MA E' PASSATO DOPO CHE HO SMESSO DI PRENDERE IL DIFLUCAN. GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2018
Ex utente
MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE COME STO FINENDO DI URINARE SENTO DOLORE ALLA FINE DELL'URETRA IN PROSSIMITA DELLA PUNTA DEL GLANDE
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
ok, vale la risposta sopra.
cordialmente
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i dolori "fastidi" che lei percepisce all'uretra in concomitanza con la fuoriuscita delle urine,e la presenza di "grumi" gelatinosi nello sperma potrebbero far pensare ad un concomitante infiammazione prostatica che dovrebbe essere valutata da uno specialista con le opportune modalità diagnostiche.
La terapia effettuata dovrebbe coprire la possibilità di avere avuto una candidosi, abbastanza frequente.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org